OGGETTO: INFORMATIVA resa ai sensi dell’Art. 13 del D.LGS N. 196/03

La scrivente società informa che, per l’instaurazione e l’esecuzione dei rapporti contrattuali in corso con Voi, è in possesso dei Vs. dati dati anagrafici e fiscali acquisiti anche verbalmente direttamente o tramite terzi, dati qualificati come personali dalla legge.

Con riferimento a tali dati Vi informiamo che:
  • Essi vengono trattati in relazione alle esigenze contrattuali ed ai conseguenti adempimenti degli obblighi legali, fiscali, contabili, etc. dalle stesse derivanti e dai controlli legati al sistema di gestione della qualità; per l’eventuale invio di materiale informativo e promozionale relativo ai prodotti della scrivente, per l’invio di inviti relativi a eventi espositivi nazionali ed internazionali a cui partecipa la ns. azienda, nonché per consentire una efficace gestione dei rapporti commerciali.
  • I dati verranno trattati in forma scritta su supporto cartaceo, magnetico, elettronico e telematico, nel rispetto delle misure minime di sicurezza e nel rispetto dell' Art. 11.
  • Il conferimento dei dati stessi è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e pertanto l’eventuale rifiuto a fornirli o al successivo trattamento potrà determinare l’impossibilità della scrivente a dar corso ai rapporti medesimi.
  • Fermo restando le comunicazioni e diffusioni effettuate in esecuzioni di obblighi di legge , i dati potranno essere divulgati in Italia e/o all’estero a rete di agenti, istituti di credito, società di recupero credito, professionisti e consulenti, società di servizi, altro...
  • In relazione al trattamento dei predetti dati Vi competono tutti i diritti di cui all’Art. 7 del D.lgs. n. 196/2003, nei limiti ed alle condizioni previste dagli Artt. 8,9 e 10 del citato decreto legislativo.
  • Titolare del trattamento è LIRS s.n.c. con sede in Corso Italia, 65 33080 Porcia (Pn)


Per esercitare i diritti previsti dall’Art.7 del Codice della Privacy, l'interessato dovrà rivolgere richiesta scritta alla ditta LIRS s.n.c. con sede in Corso Italia, 65 33080 Porcia (Pn).
LIRS estrusione profilati in plastica di Fracas Carlo e Fracas Luigi s.n.c. P.Iva 00088840939
Questo sito utilizza cookies per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookies | OK